Le donne del Città di Castello si bloccano a Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2019 10:00 Updated

Le donne del Città di Castello si bloccano a Todi

Todi-Castello (inizio)

le squadre di Todi e Città di Castello prima del fischio d’inizio

La Città di Castello Pallavolo esce sconfitta nella gara conclusiva della stagione regolare di serie C femminile disputata sul campo della Tuder Volley. La partita del palasport di Ponte Naia ha avuto un andamento altalenante; le padrone di casa si sono imposte nei primi due set in maniera autoritaria mentre nel terzo e quarto set sono state le biancorosse a dettare le regole del gioco. In sostanza la gara si è giocata in maniera determinante nel quarto parziale, quando alle tifernati sono andate avanti (14-18), ma sono state riprese e superate sotto lo striscione. Si è così definitivamente delineata la griglia dei play-off, le tifernati chiudono al quinto posto e sfideranno Castiglione del Lago giocando gara-uno dei quarti di finale in trasferta, questo il quadro completo delle gare per la promozione: Chiusi – Perugia, Todi – Terni, Foligno – Ellera, Castiglione del Lago – Città di Castello.
TUDER VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(25-13, 25-17, 18-25, 25-23)
TODI: Testasecca 10, Quondam Luigi 10, Catalucci 8, Carboni 7, Giovacchini 7, Tocca 4, Ursini (L1), Di Valerio 2, Pierini, Cardinali, Passagrilli, Colonnelli, Cerquetelli (L2). All. Roberto Scaccia.
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 18, Nardi 9, Mancini 7, Giorgi 7, Osakwe 3, Gobbi 2, Cesari (L1), Giunti, Gradassi, Rossi, Pettinari, Pecorari, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Marco Mariottini e Valerio Merendelli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2019 10:00 Updated