Monteluce sconfitta ad Ancona saluta la serie B

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 10:30 Updated

Monteluce sconfitta ad Ancona saluta la serie B

Polidori Alessandro (attacca)

Strike Team Monteluce in attacco con lo schiacciatore Alessandro Polidori (foto Andrea Aglieco)

Ancora una sconfitta per la Strike Team Monteluce che combatte per due set ma alla fine è costretta a cedere col punteggio peggiore nello scontro di bassa classifica della serie B maschile. Ancora alle prese con problemi fisici, i grifoni in trasferta provano a superarsi ma devono arrendersi alla più determinata Bontempi Casa Netoip Ancona che ha sfoggiato una prestazione con meno sbavature. Partita nervosa da ambo le parti dove tanti sono stati gli errori, troppi quelli perugini che li hanno penalizzati favorendo i marchigiani, anche stavolta infatti i biancorossi erano riusciti a partire bene sfruttando capitan Polidori comandando il primo set sino al 13-16 ed il secondo sino al 14-16, ma in entrambi i casi i padroni di casa hanno operato un cambio di marcia nel finale con Ferrini prima e Silvestrelli poi. Nell’ultimo frangente di gioco i dorici iniziano a macinare gioco e si aggiudicano l’intera posta in palio facendo un bel passo avanti verso quella salvezza che per Monteluce da oggi è ormai matematicamente impossibile.
BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA – STRIKE TEAM MONTELUCE = 3-0
(25-23, 25-23, 25-15)
ANCONA: Ferrini 11, Bizzarri 9, Rosa 8, Giorgini 7, Magini, Larizza, Giombini (L1), Silvestrelli 12. N.E. – Sabbatini, Franco, Lamanna, Bugari, Marchetti (L2). All. Leondino Giombini e Simone Bleve.
MONTELUCE
: Polidori 12, Servettini 6, Arcangeli 5, Padella 4, Margaritelli 4, Bregliozzi 3, Marta (L), Carbone 6, Giglio 1. N.E. – Brizioli, Corzani, Tini, Moscioni (L2). All. Paolo De Paolis ed Andrea Moscioni.
Arbitri: Davide Gualtieri e Giulia Pelucchini.
BONTEMPI CASA (b.s. 10, v. 2, muri 9, errori 10).
STRIKE TEAM (b.s. 12, v. 4, muri 7, errori 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 10:30 Updated