Narni batte ancora Terni ed approda in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 9, 2019 08:45
Terni-Narni (partita)

un momento della gara tra Terni e Narni

La Narnia 2014 Volley si aggiudica gara-due della semifinale nei play-off del campionato di serie D maschile espugnando per tre a zero la tana della Clt Terni e conquista la finale promozione. Dopo l’ottima prova della scorsa settimana tra le mura amiche, i narnesi si ripetono in una trasferta che ha avuto simile andamento, con gli ospiti a condurre il gioco sin dalle battute iniziali e gli aziendali ad inseguire senza mai dare l’impressione di poter impensierire. Come sette giorni prima i rossoblu hanno offerto una prestazione attenta e concreta limitando al minimo gli errori gratuiti e scavando il solco in virtù di un’evidente differenza qualitativa. Ora l’attenzione dei narnesi si sposta sulla finale che prenderà il via a fine mese e che li vedrà contrapposti alla vincente del duello tra Perugia e Gubbio.
CLT TERNI – NARNIA 2014 VOLLEY = 0-3
(16-25, 20-25, 11-25)
TERNI: Grimani, Grilli, Martinelli, Mariani, Rinaldi, Latini, Lupi (L), Achim, Peluso, Maltinti, Malatesta. All. Mario Campana.
NARNI: Pacciaroni 13, Cipiccia 11, Lelli 6, Binnella 5, Perotti 5, Carriere, Bussetti (L1), Martinelli, Francioli, Dionisi, Pileri, Antonini, Tucci (L2). All. Luca Angelini.
(fonte Narnia 2014 Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 9, 2019 08:45