Per Ponte Felcino vittoria pesante con Cagliari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2019 00:15 Updated

Per Ponte Felcino vittoria pesante con Cagliari

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (esultanza)

l’esultanza delle ragazze della Sorbi Gioielli Ponte Felcino (foto Mariano Trissati)

Una Sorbi Gioielli Ponte Felcino indomita fa sua gara di serie B2 femminile trionfando in casa in tre set. Una gara perfetta quella disputata dalle gialloblu contro la Alfieri Cagliari con tre punti preziosissimi per la corsa alla salvezza. Un risultato che potrebbe essere decisivo a due giornate dal termine con il vantaggio sulla quart’ultima piazza che è salito a quattro lunghezze e che dovrebbe essere un bottino irrecuperabile per le rivali. Primo set punto a punto sino al 12-11, l’allungo è dettato da una Pani incontenibile che porta al vantaggio. Nella seconda frazione c’è ancor più equilibrio e sino al 16-15 permane una grande incertezza, qui è di nuovo Pani con un finale in crescendo a fare la differenza. Il terzo periodo è in discesa (7-2), le ponteggiane vanno via in scioltezza mentre le sarde calano risentendo dello scoramento generale e forse della stanchezza, permettendo di operare innesti dalla panchina con Riso che mette a segno il primo punto personale della stagione.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – ALFIERI CAGLIARI = 3-0
(25-13, 25-19, 25-12)
PONTE FELCINO
: Pani 19, Distante 10, Essienobon 9, Moretti 8, Urbani 7, Di Crescenzo 2, Lillacci (L1), Riso 1, Fagioli. N.E. – Maggesi, Rossi, Zangarelli. All. Massimo Pugnitopo.
CAGLIARI
: Sanna 8, Martis 7, Farci 5, Gargiulo 3, Aritzu 2, Flores 1, Dessi (L1), Alberti 2, Salaris 1, Poddighe. N.E. – Zedda (L2). All. Andrea Loi.
Arbitri: Debora Nannini e Benedetta Fibbi.

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2019 00:15 Updated