School Volley Perugia campione umbra under 14 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2019 10:00 Updated

School Volley Perugia campione umbra under 14 femminile

School Volley Perugia (campione) under 14 femminile

le ragazze della School Volley Perugia campionesse regionali della categoria under 14 femminile

La voglia di vincere ed un gioco di squadra incredibile hanno permesso alla School Volley Perugia di conquistare il titolo di campionesse regionali nella categoria under 14 femminile. Nel duello finale, andato in scena a Città di Castello, le perugine si sono imposte per tre a zero sulle rivali della Bastia Volley. Una partita decisamente sentita da entrambe le parti, ricca di emozioni e puro spettacolo. Le due squadre, che già si conoscevano per essersi incontrate nel girone eliminatorio, si sono dimostrate combattive e molto determinate. Il successo è andato con merito alle perugine che specialmente nei primi due set sono riuscite ad esprimere un gioco superiore alle avversarie con una battuta molto incisiva e con attacchi precisi e potenti che hanno messo in seria difficoltà le avversarie. Nel terzo frangente la situazione è cambiata, la reazione bastiola ha tentato di invertire la tendenza, ma la bravura e la decisione delle scolare non ha lasciato spazio. Al termine dell’incontro l’allenatore Patrizio Arcangeli ha dichiarato: «Oggi abbiamo centrato un grande obiettivo. Sono molto soddisfatto di questo gruppo che ha dimostrato in ogni occasione di essere all’altezza della situazione. Questo risultato mi rende orgoglioso e conferma un buon andamento del gruppo, che risulta ancora imbattuto in questa stagione nel campionato under 14». Per le perugine si apre adesso una nuova pagina, la squadra è infatti attesa in rappresentanza della regione Umbria nel prossimo mese di maggio alle finali nazionali dove sicuramente cercherà di tenere alti i colori della bandiera giallonera.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – BASTIA VOLLEY = 3-0
(25-11, 25-5, 25-18)
PERUGIA: Baldicchi, Barbagianni, De Santis, Ferraris, Marcantonini, Martinelli, Pappalardo, Paradiso, Reka, Ricci, Testaferri, Truffarelli. All. Patrizio Arcangeli.
BASTIA UMBRA: Mencarelli, Stornelli, Ndulue Princess, Pioli, Mela, Ridolfi, Mancini, Patasce, Rossi, Corradini, Carrara Tarara, Orologio. All. Mattia Capitani.
Ilaria Cesaroni

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2019 10:00 Updated