Spoleto parte bene e punisce Castellana Grotte

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 22:30 Updated

Spoleto parte bene e punisce Castellana Grotte

Ottaviani Giuseppe (attacco)

Monini Spoleto in attacco con lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani (foto cristian Sordini)

La Monini Spoleto vince gara-uno dei quarti di finale nei play-off promozione di serie A2 maschile esaltando un Pala-Rota gremito ed entusiasta e rifilando un tre a zero alla Marterdominivolley.it Castellana Grotte. La squadra gialloblu si diverte e fa divertire, è concreta e concentrata ed ottiene la quarta vittoria consecutiva. L’avvio della partita è molto equilibrato, ma il buon turno al servizio di Bertoli frutta il 4-7, il muro locale ribalta e la coppia Mariano e Padura Diaz allunga (20-16), Fedrizzi entra al servizio e trascina sull’uno a zero. Invertiti i campi è il turno di battuta devastante di Aguenier a prendere il comando (10-4) Campana e Mazzon vengono gettati nella mischia ma i pugliesi sono trafitti ripetutamente da Padura Diaz (18-9), la reazione dei meridionali è tardiva ed Ottaviani raddoppia. Il terzo parziale rimane in bilico sino al 14-13, gli umbri sbloccano con Padura Diaz e Mariano, ma grande merito anche alle battute di Aguenier che indirizzano la gara, Zamagni fa scorrere i titoli di coda con un primo tempo dei suoi.
MONINI SPOLETO – MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE = 3-0
(25-19, 25-19, 25-19)
SPOLETO: Padura Diaz 19, Mariano 10, Zamagni 9, Aguenier 8, Ottaviani 7, Zoppellari 3, Santucci (L1), Fedrizzi, Vindice (L2). N.E. – Costanzi, Katalan, Festi, Rosso, Segoni. All. Francesco Tardioli.
CASTELLANA GROTTE: Cazzaniga 16, Fiore 9, Patriarca 9, Bertoli 4, Longo 1, Gargiulo 1, Battista (L), Mazzon 1, Campana, Di Carlo. N.E. – Primavera, Pilotto, Floris. All. Maurizio Castellano.
Arbitri: Frederick Moratti e Vincenzo Carcione.
MONINI (b.s. 7, v. 8, muri 5, errori 8).
MATERDOMINI (b.s. 9, v. 6, muri 4, errori 10).
https://www.youtube.com/watch?v=E4T1Og2p-Xc

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 22:30 Updated