Todi vince la prima semifinale contro Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2019 11:00 Updated

Todi vince la prima semifinale contro Foligno

Recine Martina (attacco)

Foligno in attacco con Martina Recine e Todi a muro con Veronica Carboni e Virginia Giovacchini

Bella prova della Veba Parquet Tuder che si è aggiudicata gara-uno della semifinale play-off di serie C femminile davanti al pubblico di Ponte Naia. Sostenute da un gran tifo le ragazze del tecnico Roberto Scaccia hanno dimostrato tutto il loro valore contro una Foligno Volley molto compatta e combattiva. Come si può dedurre dal punteggio dei vari set per le padrone di casa non è stata una passeggiata ma alla fine la determinazione e la grinta hanno prevalso sulle avversarie allenate da Fiorella Di Leone che hanno sfoderato un gioco aggressivo e a tratti coraggioso. Alla fine dei quattro parziali disputati ha avuto ragione la squadra che ha commesso meno errori in un duello che ha evidenziato valori molto simili. Le tuderti hanno fatto prevalere la loro maggior esperienza in un appuntamento dove la tensione può giocare un ruolo determinante, specialmente nei momenti chiave dell’incontro. Sempre in evidenza tra le folignati le attaccanti, poco servite le centrali che non hanno potuto mettere a segno molti punti, buoni cose sono venute anche da muro, difesa e ricezione. Adesso la parola passa a gara-due mercoledì primo maggio alle ore 19 al Pala-Ciccioli.
VEBA PARQUET TUDER – FOLIGNO VOLLEY = 3-1
(25-20, 23-25, 28-26, 25-22)
TODI: Catalucci 15, Testasecca 12, Quodam Luigi 11, Giovacchini 10, Carboni 9, Tocca 4, Ursini (L1), Colonnelli, Pierini, Cardinali, Cerquetelli (L2). N.E. – Santi, Passagrilli. All. Roberto Scaccia ed Ilaria Passagrilli.
FOLIGNO: Recine 20, Stella 13, Maiuli M. 9, Baldoni 5, Maiuli S. 4, Salvi 3, Proietti Peparelli (L1), Monti 2, Tredici (L2) N.E. – Margaritelli, Rosi, Febbrari, Manni. All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2019 11:00 Updated