Trevi comincia lente ma poi si distende e batte Empoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2019 01:30 Updated

Trevi comincia lente ma poi si distende e batte Empoli

Casareale Stefania (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la schiacciatrice Stefania Casareale

Ritrova il sorriso la Lucky Wind Trevi che nel campionato di serie B1 femminile non fallisce tra le mura amiche e incassa altri tre punti. La squadra biancoazzurra parte male e deve rimontare nel confronto con la Timenet Empoli che alla distanza si arrende. Un tre a uno quello che Capezzali e compagne hanno rifilato alla formazione toscana, che racconta di un match piuttosto combattuto per la prima metà della gara. Una prestazione degna di nota l’ha offerta in questa occasione la schiacciatrice Stefania Casareale che ha giocato al posto dell’esperta Roani nel ruolo di schiacciatrice. In virtù del risultato le trevane riconquistano il sesto posto della classifica restando nelle zone nobili ma ormai tagliate fuori matematicamente dai play-off.
LUCKY WIND TREVI – TIMENET EMPOLI = 3-1
(19-25, 25-22, 25-11, 25-17)
TREVI
: Capezzali 19, Casareale 15, Cappelli 14, Tiberi 13, Cruciani 10, Monaci 3, Ciancio (L), Di Arcangelo 1, Roani, Della Giovampaola, Patasce, Sabbatini, Sirci. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
EMPOLI
: Buggiani 18, Gili 12, Bruno 8, Manzano 6, Alderighi 1, Lavorenti, Genova (L1), Donati 3, Cavalieri 2, Coppi, Pasquinucci (L2). All. Luigi Cantini e Guido Pillori.
Arbitri: Giorgia Adamo e Luca Pescatore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2019 01:30 Updated