Trevi inciampa a Castelfranco di Sotto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 12:30
Capezzali Alessandra (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con l’opposta Alessandra Capezzali

Altra occasione persa per fare passi avanti alla Lucky Wind Trevi che lontano da casa incappa nel terzo scivolone delle ultime quattro giornate e perde definitivamente contatto con le squadre di prima fascia. Erano partite bene le biancoazzurre in trasferta, ma alla lunga non sono riuscite ad esprimersi al meglio ed hanno lasciato i tre punti ad una Videomusic Castelfranco che ha avuto più fame. Una partita dove le differenze tra le due avversarie sono state minime, ma il risultato finale nettissimo. D’altra parte le toscane hanno però sfruttato le loro maggiori sicurezze derivanti da un cammino molto migliorato, dal duello di andata giocato a campi invertiti sino ad oggi le conciarie hanno incamerato dieci vittorie su tredici impegni, un ruolino di marcia inferiore solo alla capolista Macerata. Due set giocati bene dalle umbre che sono state superate per colpa di qualche pallone facile gestito male, in seguito è salita l’efficacia delle padrone di casa in battuta (quattro ace) e di conseguenza l’attacco trevano non ha creato più troppi problemi alle rivali che sono andate a chiudere per tre a zero.
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-20, 25-22, 25-13)
CASTELFRANCO: Giardi 16, De Bellis 12, Colzi 11, Andreotti 8, Scandella 7, Lippi 1, Tamburini (L1), Mannucci. N.E. – Torrini, Martone, Ristori Tomberli, Tesi (L2). All. Alessandro Menicucci e Nicola Ficini.
TREVI: Cruciani 10, Capezzali 10, Roani 5, Cappelli 5, Tiberi 3, Di Arcangelo 3, Ciancio (L), Casareale 3, Monaci, Della Giovampaola, Sabbatini. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
Arbitri: Paolo Libardi e Giuseppina Circolo.
VIDEOMUSIC (b.s. 3, v. 7, muri 6, errori 13).
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 4, muri 5, errori 17).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2019 12:30