Trevi recupera e trionfa col Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2019 08:00 Updated

Trevi recupera e trionfa col Foligno

Bozzi Viviana (attacca)

Trevi Volley in attacco con la schiacciatrice Viviana Bozzi

Dopo oltre due ore di gioco è la Trevi Volley ad aggiudicarsi la gara di serie D femminile, contro la Foligno Volley. Le previsioni erano per una partita combattuta, tirata per più di un motivo vista l’accesa rivalità sportiva fra le due società, praticamente un derby. In avvio le ospiti sono costantemente in vantaggio, le trevane soffrono in ricezione e cedono. Dal secondo set in poi le padrone di casa crescono progressivamente, specialmente nel fondamentale della battuta, superando la strenua resistenza avversaria e ribaltando il punteggio. Ancora una vittoria per le trevane, molto importante per il prosieguo della fase play-off, e domenica prossima le biancoazzurre saranno impegnate in trasferta a Tavernelle, una gara forse decisiva per la promozione.
TREVI VOLLEY – FOLIGNO VOLLEY = 3-1
(22-25, 26-24, 25-23, 25-19)
FOLIGNO: Adriani 18, Pacilio 15, Falcinelli 7, Crescimbeni 6, Paganini 5, Gaudenzi Er., Trabalza (L1), Mancinelli, Mazzicchi, Falcinelli, Gaudenzi El., Farinacci (L2). All. Marco Loreti.
TREVI: Natalini 19, Bozzi 14, Caraboni 9, Capocciuti 6, Sirci 4, Raspa 3, Conti (L1), Tulli A. 6, Bosi, Roncetti, Tulli G., Pioli, Santini (L2). All. Fabio Berrettoni.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2019 08:00 Updated