Alla School Volley Perugia il titolo umbro under 13 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2019 10:00 Updated

Alla School Volley Perugia il titolo umbro under 13 femminile

School Volley Perugia (campione) under 13 femminile

la School Volley Perugia campione umbra under 13 femminile

La School Volley Perugia vince il suo terzo titolo regionale trionfando nell’ultimo atto del campionato under 13 femminile. È stata una gara vibrante e combattuta contro la Officina Volley Terni che è partita meglio ma poi ha subito la rimonta delle giallonere. Nonostante la giovane età delle giocatrici si è visto un bello spettacolo in campo, accompagnato da un tifo molto corretto sugli spalti. Le ternane cominciano forte (7-2). I tanti errori al servizio delle scolare non consentono inversioni di trend, i tentativi di rimonta sono bloccati e l’uno a zero è inevitabile. Alla ripresa le perugine vanno avanti (7-10). Le avversarie spingono sull’acceleratore riportandosi sotto (12-13). Qui avviene la seconda accelerazione che ristabilisce il gap (17-20). In breve è il pareggio nel computo set. Il terzo ed ultimo set è un susseguirsi di emozioni, Perugia si porta avanti e sembra chiudere agevolmente (14-19). Reazione veemente ed inesorabile di Terni che impattano (20-20). Qui subentra la tensione per la posta in palio e la School Volley trionfa.
OFFICINA VOLLEY TERNI – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 1-2
(25-20, 18-25, 23-25)
TERNI: Tomassini, Bartolucci, Capaldi, Bassetti, Boldrini, Pecelli. N.E. – Ammendolia, Stefanini, Bacaj, Trotti, Langellotti, Biagetti. All. Elena Toni.
PERUGIA: Gaggia, Corradi, Dorillo, Trabalza, Passeri, Rinaldi. N.E. – Baglioni, Beccafico, Giulietti, Sacconi. All. Michele Nulli Pero.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2019 10:00 Updated