Assisi trionfa in under 16 maschile su Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2019 10:00 Updated

Assisi trionfa in under 16 maschile su Città di Castello

Sir Safety Conad Assisi (campioni) under 16 maschile

i giocatori della Sir Safety Conad Assisi laureati campioni umbri della categoria under 16 maschile

La Sir Safety Conad Assisi coglie una grande vittoria nella finale del campionato under 16 maschile e sul neutro di Fossato di Vico si laurea campione umbra di categoria davanti ad un folto pubblico battendo per tre a zero la Pallavolo Città di Castello. Un risultato che, tranne nel primo set, ha visto dominare i block-devils, capaci di esprimere un gioco convincente e concreto, un gruppo di atleti che ha dominato la stagione mostrando notevole solidità sotto il profilo tecnico e caratteriale. Un gruppo che non ha mai perso un set sia durante la stagione regolare che nei play-off. I bianconeri ora sono attesi dalle finali nazionali che si svolgeranno ad Alba Adriatica dal 28 maggio al 2 giugno dove nel girone avranno di fronte le rappresentanti di Veneto, Sardegna e Puglia.
PALLAVOLO CITTÀ DI CASTELLO – SIR SAFETY CONAD ASSISI = 0-3
(23-25, 20-25, 15-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Cerrini, Maziane, Rovere, Brizzi, Volpi, Alunno, Montani, Cesari, Panizzi, Santinelli (L), Magrini A., Tosti. All. Enrico Brizzi.
ASSISI: Guerrini 20, Giusto 14, Virgili 8, Fagotti 6, Mogini 4, Vinti, Casella (L), Palazzetti, Broccatelli, Brozzi. N.E. – Franceschetti, Vetrulli, Foresi. All. Andrea Piacentini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2019 10:00 Updated