Chiusi espugna Foligno e sbarca in serie B2 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2019 10:00 Updated

Chiusi espugna Foligno e sbarca in serie B2 femminile

Seasons Chiusi (promossa)

la Seasons Chiusi festeggia la vittoria del campionato di serie C femminile e la promozione

A scrivere la storia è la Seasons Chiusi che si conferma anche in trasferta in gara-due della finale play-off di serie C femminile ed ottiene la promozione nel palcoscenico nazionale. Un risultato meritato per le toscane che hanno condotto nella stagione regolare per lungo tempo e nella post season non hanno mai avuto incertezze. Ci ha provato la Foligno Volley a contrastare le rivali e tra le mura del Pala-Ciccioli è sicuramente stata più efficace, ma alla fine si è dovuta arrendere ed inchinarsi alla regina del campionato. Un avanzamento di categoria che non era mai stato fatto prima dalla società sportiva chiusina e che è frutto di scelte mirate nella campagna acquisti della scorsa estate che hanno permesso il salto di qualità, ma anche di un equilibrio ideale in campo.
FOLIGNO VOLLEY – SEASONS CHIUSI = 1-3
(15-25, 25-20, 17-25, 24-26)
FOLIGNO: Recine 19, Stella 14, Baldoni 4, Maiuli M. 3, Maiuli S. 3, Montanari 5, Proietti Peparelli (L1), Salvi 2, Monti 1, Margaritelli, Tredici (L2). N.E. – Manni, Rosi, Adriani. All. Fiorella Di Leone.
CHIUSI: Giacobbe 20, Meconcelli 13, Cerbella 12, Franceschini 10, Degl’Innocenti 8, Bragetta 7, Mannelli (L), Chechi, Cassettoni. N.E. – Fei, Trombacco, Giulianelli, Mercanti, Schiavetti. All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Alessandro Bianchi e Andrea Montironi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2019 10:00 Updated