Narni festeggia a Perugia la promozione in serie C maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2019 08:00 Updated

Narni festeggia a Perugia la promozione in serie C maschile

Narnia 2014 Volley (promozione)

gli atleti della Narnia 2014 Volley di serie D maschile festeggiano la promozione

La Narnia 2014 Volley vince anche gara-due della finale play-off in serie D maschile battendo in trasferta la Sir Safety Mericat Perugia ed ottiene la meritata promozione. Come già accaduto sette giorni prima, sono i rossoblu ospiti a condurre sin dalle prime battute dell’incontro trascinata da un Pacciaroni come sempre straripante. Con il giusto piglio e senza mollare mai la presa, mantengono il controllo della gara in virtù di una chiara superiorità in ogni fase del gioco. I primi due parziali scivolano via veloci e senza intoppi, mentre nel terzo, con il traguardo ormai in vista, inizia la girandola di sostituzioni in casa narnese che permette a tutta la rosa di poter scendere in campo e gustare in pieno il successo. Narni conquista un campionato che si è trasformato nel corso dei mesi in una vera e propria cavalcata inarrestabile, con ben ventidue vittorie su ventiquattro incontri, tra stagione regolare e post season.
SIR SAFETY MERICAT PERUGIA – NARNIA 2014 VOLLEY = 0-3
(15-25, 16-25, 22-25)
PERUGIA: Cardoni, Salijevic, Amantini, Lillocci, Santori, Caputo, Gubbiotti (L1), Fabbri, Muzhani, Smorto, Nanni, Bedini, Ruta, De Marchis (L2). All. Francesco Monopoli.
NARNI: Pacciaroni 19, Cipiccia 15, Lelli 5, Binnella 5, Perotti 3, Carriere 1, Bussetti (L1), Martinelli, Francioli, Dionisi, Antonini, Pileri, Tucci (L2). All. Luca Angelini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2019 08:00 Updated