Ponte Felcino condisce Marino ed è salva

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2019 00:15 Updated

Ponte Felcino condisce Marino ed è salva

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (salva)

le ragazze della Sorbi Gioielli Ponte Felcino di serie B2 femminile festeggiano la salvezza

Vittoria e salvezza per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che all’ultima giornata della serie B2 femminile non delude i propri tifosi. Una partita da dentro o fuori interpretata bene alla palestra cva e che ha costretto alla resa la Modo Volley Marino. L’avvio è equilibrato (11-9), le ponteggiane operano un allungo irresistibile trascinate da Pani e Essienobon ed è proprio quest’ultima a firmare l’uno a zero. Anche nel secondo set le padrone di casa conducono nel punteggio e dopo il 15-13 piazzano l’accelerazione grazie alla battuta di Distante e alla buona vena di Urbani che permettono di raddoppiare. Nel terzo frangente le ospiti non ci stanno ad ammainare la bandiera e restano in partita fino alla fine, le gioielliere dispongono di due palle-match sul 24-22 ma Rossi in battuta annulla il gap e ai vantaggi le distanze sono accorciate. Quarto set con le gialloblu che partono rabbiose (8-4), Moretti e compagne schiacciano il pedale del gas e con un muro finale di Pani le vincono la partita che significa mantenimento della categoria nazionale. È festa grande a Ponte Felcino con i tifosi che applaudono le loro beniamine.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – MODO VOLLEY MARINO = 3-1
(25-19, 25-21, 27-29, 25-17)
PONTE FELCINO: Essienobon 24, Pani 20, Urbani 12, Di Crescenzo 10, Distante 8, Moretti 7, Lillacci (L1), Fagioli. N.E. – Pieretti, Riso, Rossi, Zangarelli. All. Massimo Pugnitopo.
MARINO: Rossi 17, Frasca 8, Viglietti 5, Oggioni 5, Di Felice 4, Riccardelli 4, Perinelli (L1), Giustiniani 1. N.E. – Palone, Frustaci. All. Marco Fia.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Serena Cerigioni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2019 00:15 Updated