Flavio Zambelli ha scelto, sarà sponsor della Millenium Brescia

Redazione Sportiva
By Redazione Sportiva Giugno 5, 2019 10:30 Updated

Flavio Zambelli ha scelto, sarà sponsor della Millenium Brescia

Zambelli Flavio (calendario)

Flavio Zambelli (foto Maurizio Lollini)

Lo aveva preannunciato ed ora è arrivata la decisione. Flavio Zambelli tramite la sua azienda entra nel pool di sponsor della formazione di A1 femminile della Millemiun Brescia.

«Sono molto onorato di questo gemellaggio della mia Società Pallavolo Zambelli con la Millenium Brescia di Serie A1 – queste le prime parole di Flavio Zambelli – Tra le due società ci sono molte similitudini: la crescita avvenuta partendo dalle categorie regionali e vincendo i campionati sul campo, senza acquisizioni di titoli; la gestione virtuosa del bilancio; la serietà dimostrata nel rispetto puntuale degli adempimenti contrattuali con atlete e agenzie. L’unica differenza, oltreché di categoria, sta nell’organizzazione societaria su base familiare della Millenium, ma il fatto di aver trovato in famiglia i ruoli dirigenziali più delicati e importanti è un merito e anche una fortuna del collega Presidente Roberto Catania, che ha saputo crescere e motivare i figli in questo progetto pallavolistico. Nella mia Società di Pallavolo invece questi ruoli sono esterni alla famiglia.»

Prosegue l’ex patron della formazione di A2 femminile di Orvieto:

«Tutto è cominciato quando Il Direttore Generale Emanuele Catania, che ringrazio per aver pensato a me per questo discorso, mi chiamò prima di Natale per propormi di fare il Sand Volley 4×4 estivo in collaborazione – rivela il numero della Pallavolo Orvieto – Da lì in poi i contatti si sono intensificati e hanno portato anche ad una collaborazione con Millenium indoor per la stagione 2019-2020 attraverso la sponsorizzazione della mia azienda: l’Agricola Zambelli

Commenti

comments

Redazione Sportiva
By Redazione Sportiva Giugno 5, 2019 10:30 Updated