Parte il campus della School Volley Perugia

Redazione Sportiva
By Redazione Sportiva Giugno 7, 2019 15:00 Updated

Parte il campus della School Volley Perugia

Parte il campus della School Volley PerugiaAnche quest’anno la School Volley Perugia organizza il Campus estivo dedicato alle giovani leve. Un percorso di tre settimane dedicato ai nati dal 2003 al 2008 per lavorare sulla tecnica di base e perfezionare i movimenti in campo.

Tanti sono i volti noti della scena pallavolistica nazionale che hanno aderito come testimonial all’iniziativa. Dal tecnico della neopromossa Bartoccini Perugia in A1, Fabio Bovari, alla pluricampionessa e libero Chiara Arcangeli. Dal palleggiatore Marco Falaschi che nell’ultima stagione ha militato in A1 a Castellana Grotte, allo schiacciatore della Monini Spoleto Michele Fedrizzi. Senza dimenticare Enrica Merlo, libero della Savino del Bene Scandicci, Andrea Giovi indimenticato libero della Sir Safety Perugia, o Lucia Crisanti con le sue dieci coppe e tre scudetti vinti.

Il campus, organizzato dal direttore tecnico Riccardo Provvedi, si terrà al PalaBarton e si articolerà in una doppia sessione di lavoro giornaliera. E’ prevista una pausa relax presso l’impianto della U.S. Braccio Fortebraccio dove i partecipanti potranno usufruire sia del servizio mensa che della piscina.

Si parte il 17 giugno alle 8,15 con l’accoglienza, poi la giornata tipo proseguirà con video, preparazione atletica, seduta di allenamento, gara. Per informazioni, costi  e prenotazioni è a disposizione l’email della società: info@schoolvolley.it 

Commenti

comments

Redazione Sportiva
By Redazione Sportiva Giugno 7, 2019 15:00 Updated