Trestina inserisce nel team Giada Mariangeli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 27, 2019 08:00 Updated

Trestina inserisce nel team Giada Mariangeli

Marinangeli Giada (Trestina)

Giada Marinangeli

Altro acquisto della Trestina Volley per la prossima stagione di serie C femminile, a rafforzare il reparto delle schiacciatrici nel sestetto è Giada Mariangeli, (classe 1997) che afferma:

«Quest’anno mi rimetto in gioco tornando alle origini e affrontando un campionato e una categoria per me completamente nuova. Ho scelto questa società  perchè a primo impatto mi è sembrata una realtà molto bella, una società che ha voglia di crescere, un gruppo che ha grinta, è unito e ha tanta voglia di raggiungere obiettivi sempre migliori. Sono contenta di ricominciare con loro perché il progetto che mi è stato esposto è molto interessante e la voglia di crescere e confrontarmi con una realtà nuova ce n’è veramente tanta».

L’atleta ha iniziato a giocare a volley all’etá di sei anni con Sansepolcro, giocando nelle categorie giovanili e in serie D con il ruolo di attaccante-ricevitore. Nel 2014 è passata a San Giustino (D), e l’anno successivo è entrata a far parte della squadra maggiore (B1), dove è rimasta per quattro stagioni consecutive e dove è passata al ruolo di libero disputando il campionato da titolare.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 27, 2019 08:00 Updated