Antonio Bartoccini: «Perugia sostenuta da cento aziende»

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 08:00 Updated

Antonio Bartoccini: «Perugia sostenuta da cento aziende»

Bartoccini Fortinfissi Perugia (staff)

lo staff dirigenziale e tecnico della Bartoccini Fortinfissi Perugia (foto Maurizio Lollini)

La campanella ha squillato, nell’appuntamento riservato a giocatrici e staff, si sono ritrovati volti nuovi e vecchie conoscenze, ad allietare la serata anche la cantante Annalisa Baldi che ha intrattenuto tutti gli ospiti presenti alla serata. È cominciata così la prima stagione nella massima categoria della Bartoccini Fortinfissi Perugia il cui programma settimanale prevede al mattino (ore 9-12) preparazione atletica e test di valutazione, mentre nel pomeriggio (ore 18-20) allenamento tecnico. A dare il benvenuto è stato il presidente Antonio Bartoccini:

«Tra i dirigenti ci sono gli imprenditori che proferiscono un maggior impegno per la squadra dal punto di vista pratico organizzativo, ma siamo i capo fila di un gruppo di circa cento aziende che hanno creduto nel nostro progetto, ce ne sono molte sulla maglia ma ce ne sono anche tante altre, che dietro le quinte ci aiuteranno. Le aziende sono in maggioranza della provincia e della regione, ma ce ne sono anche nazionali ed oltre, il nostro scopo sarà quello di rappresentarle ed onorarle facendo il nostro meglio».

Così il coach Fabio Bovari: «La nostra è una società che mette al primo posto il lato umano e questo probabilmente è stato quello che ci ha consentito di ottenere nella scorsa stagione un eccezionale risultato, vorrei inoltre ringraziare la dirigenza che a seguito di una promozione inaspettata, in appena due mesi è stata capace di organizzare dal punto di vista finanziario un passaggio di categoria, cosa che per un territorio contenuto come quello umbro non è certo facile. Abbiamo un compito particolare, ovvero quello di essere degni di rappresentare i colori di una città come Perugia che anche a livello internazionale, in passato ha detto la sua anche in campo femminile».
(fonte Wealth Planet Perugia

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 08:00 Updated