Brigata Scialò delusa da Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 1, 2019 13:00 Updated

Brigata Scialò delusa da Spoleto

Spoleto (tifosi)

una immagine della splendida tifoseria di Spoleto

Con un comunicato stampa pubblicato attraverso la sua pagina social ufficiale la Brigata Scialò, tifoseria organizzata di Spoleto, è tornata a farsi sentire volendo esprimere tutta la sua amarezza e la rabbia per la vicenda pallavolo che si è consumata nelle ultime settimane.

Il nostro comunicato del 31 maggio scorso finiva con questa frase “Chiunque delle parti coinvolte e non, volesse darci un cenno di riscontro, ascolteremo attentamente, al contrario trarremo le nostre conclusioni”. Purtroppo siamo dovuti arrivare alle nostre conclusioni, considerando il fatto che nessuno e ribadiamo nessuno ci ha messo la faccia per quanto ci ritroviamo dagli sviluppi delle ultime settimane. Quello che più fa male è stata la modalità, che ancora non riusciamo a comprendere. Si voleva ridimensionare l’impegno nel volley spoletino? Nessun problema. Non abbiamo mai chiesto vittorie di campionati, soprattutto con la prospettiva di emigrare in altre città. Si voleva puntare sui giovani? Bene anche questo. Ce li avevamo, ma stiamo notando che si accasano altrove e giustamente. Una cosa però non possiamo tollerarla. Il nome Spoleto è scomparso. Non vi è nei calendari della serie B e anche in un giornale cartaceo di oggi (primo agosto 2019) si parla di Sir. Spoleto non si nomina nemmeno per sbaglio.
Questo non lo perdoniamo. La scomparsa totale di un nome, di una città alla quale ci lega un amore che non può esserci per nessun altro. Ci avete tradito, non mettendoci nemmeno la faccia. Un po’ come essere lasciati da un sms.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 1, 2019 13:00 Updated