Ema Strunjak è la quarta centrale di Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 14, 2019 13:00 Updated

Ema Strunjak è la quarta centrale di Perugia

Strunjak Ema

Ema Strunjak

La Bartoccini Fortinfissi Perugia si è mossa ancora sul mercato per completare l’organico in vista della serie A1 femminile. Nel reparto centrali delle magliette nere ci sarà la croata Ema Strunjak, in forza nella scorsa stagione a Bergamo ed impegnata attualmente con la propria nazionale, a poche ore dalla firma del contratto ecco le sue prime sensazioni:

«Sono molto contenta e non vedo l’ora di venire a giocare a Perugia, sono contenta di essere riuscita a trovare un accordo perché Perugia è una squadra con molte potenzialità, mi aspetto molta energia positiva e cercherò di fare il mio meglio per ottenere buoni risultati. Passo dopo passo mi aspetto che riusciremo a trovare le nostre migliori capacità, così potremo puntare a buoni risultati come i play-off e magari anche ad essere tra le prime otto squadre, in modo da avere la possibilità di giocarci la Coppa Italia. Sono molto impaziente, non vedo l’ora di poter raggiungere il resto della squadra per iniziare questa nuova avventura».

La giocatrice (classe 1999), ha mosso i primi passi nel mondo del volley col la squadra Ok Nebo Zapresic, sua città natale, militandoci fino al 2013, nella stagione successiva è ingaggiata dal Mladost Zagabria con cui vince due scudetti e due coppe di Croazia, nel 2017 passa a Bergamo e ci resta sino alla scorsa stagione. In nazionale dal 2015 con la selezione under 18, ha esordito con la nazionale seniores nel 2016 per il World Grand Prix.
(fonte Wealth Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 14, 2019 13:00 Updated