Flavia Volpi: «Darò il mio contributo a Perugia»

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 10:00 Updated

Flavia Volpi: «Darò il mio contributo a Perugia»

Volpi Flavia

Flavia Volpi

C’è il rinforzo di cui si era parlato nelle scorse settimane alla 3M Perugia. La dirigenza ha formalizzato l’operazione di mercato nelle ultime ore e a completare il roster biancorosso per la serie B1 femminile è l’esperta palleggiatrice Flavia Volpi (classe 1994) che dice:

«Vorrei ringraziare la società e il d.s. Salibra per l’opportunità che mi è stata concessa. Ritroverò Marco Gobbini con cui ho già lavorato ad Orvieto e che ben conosco per la professionalità e la competenza. Sarà stimolante confrontarsi con un’icona della pallavolo come Mirka Francia e in generale affrontare una nuova stagione. Il campionato non è semplice, ma la dirigenza ha allestito una rosa molto competitiva. Mi metterò a disposizione dei tecnici nella speranza di poter dare un contributo importante».

Volpi arriva a Perugia dopo numerose esperienze nei campionati nazionali. Da prima con la maglia della Pallavolo Marsciano (B2 e B1), per poi passare ad Orvieto (B1), Acquasparta, Ponte Valleceppi e Ponte Felcino (B2). Si chiude così una campagna acquisti di livello, che induce a sperare in traguardi più importanti di una tranquilla salvezza. La squadra si ritroverà ufficialmente giovedì 22 agosto per una riunione, condita da un momento conviviale. Dal giorno successi invece Gobbini e Francia daranno il via al lavoro in palestra per preparare al meglio la prossima stagione.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 10:00 Updated