Patrizio Okechukwu: «San Mariano stimolante e con prospettive»

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 09:00 Updated

Patrizio Okechukwu: «San Mariano stimolante e con prospettive»

Okechukwu Patrizio (palla)

Patrizio Okechukwu

La Polisportiva San Mariano ha deciso di dare continuità all’ottimo lavoro svolto lo scorso anno che è valso un titolo regionale under 18, la finale regionale under 16 e una promozione sfiorata con la serie D. la presidente Catia Loletto dichiara:

«Come società siamo molto soddisfatti di quanto fatto coach Okechukwu ed è giusto ripartire da lui e dalle sue metodologie. A tale proposito abbiamo deciso di affidargli anche il ruolo di direttore tecnico».

Restare a San Mariano ha rappresentato una priorità per Patrizio Okechukwu che nelle scorse settimane ha rinunciato a diverse proposte:

«Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione. A San Mariano ho trovato una società seria, che lavora molto e bene con i giovani. Ho stimoli perché vedo prospettive di crescita e la possibilità di lavorare su un progetto».

Confermati anche due bravi tecnici come Michele Castellani e Giorgia Gentili, il club rossoblu conferma le notizie che avevamo scritto da settimane con il ritorno di Massimiliano Urbani dopo le esperienze lontano da casa:

«Sono felice di essere rientrato in Umbria e di aver ricevuto la chiamata di Catia Loletto. Ritengo San Mariano una delle realtà pallavolistiche più importanti della nostra regione e di fronte alla proposta non ho potuto dire di no. Sarà un piacere confrontarsi e lavorare al fianco di Patrizio Okechukwu e poter sviluppare un progetto legato ai giovani».

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 20, 2019 09:00 Updated