San Giustino e Perugia impattano nel test

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 22, 2019 16:30 Updated

San Giustino e Perugia impattano nel test

Puliti Leonardo (attacco)

Pallavolo San Giustino in attacco con l’opposto Leonardo Puliti

La Pallavolo San Giustino ha chiuso in parità la prima amichevole di preparazione al campionato di serie B maschile disputata sabato a Santa Maria degli Angeli contro la Sir Safety Monini Perugia. La squadra altotiberina ha conquistato i primi due set mantenendo alta la concentrazione, i block-devils hanno portato a casa il terzo ed il quarto parziale. Al termine dell’incontro, l’allenatore sangiustinese Enzo Sideri ha dichiarato: «Si sono visti miglioramenti rispetto all’incontro di giovedì. Abbiamo affrontato l’amichevole di oggi con una mentalità migliore, siamo stati in campo in maniera equilibrata nonostante problemi fisici di alcuni giocatori e nonostante il carico di lavoro che abbiamo sulle spalle. Siamo soddisfatti per il comportamento dei ragazzi. Complessivamente è stato un momento di lavoro importante per prendere consapevolezza di quelli che sono i nostri mezzi». Da parte sua il d.s. Goran Maric ha sottolineato: «Una prova migliore rispetto alla precedente, sicuramente l’approccio di tutta la squadra è stato ad un livello superiore; questo si è visto per due set e mezzo e al terzo abbiamo sprecato alcune occasioni per chiudere la partita tre a zero. I perugini hanno avuto le loro occasioni e le hanno sfruttate. Mi sembra un risultato giusto e siamo ben contenti per il miglioramento visto in campo».

SIR SAFETY MONINI PERUGIA – PALLAVOLO SAN GIUSTINO = 2-2 (19-25, 23-25, 31-29, 25-17)

PERUGIA: Lucarelli 14, Bucciarelli 9, Montanaro 5, La Rosa 4, Segoni 1, Costanzi, Benedicenti (L1), Scaffidi 7, Galia 4, De Matteis 3, Menchetti 2, Vindice (L2). All. Marco Taba e Daniele Corradini.

SAN Stamegna 15, GIUSTINO: Puliti 23, Conti 15, Stoppelli 7, Benedetti 4, Antonazzo 1, Sitti 1, Di Renzo (L), Cesaroni 2, Celli 2, Santi 1, Thiaw 1, Giunti. All. Enzo Sideri ed Augusto Barrese.
(fonte Pallavolo San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 22, 2019 16:30 Updated