Castiglione del Lago esita solo un set con San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2019 17:00 Updated

Castiglione del Lago esita solo un set con San Mariano

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team)

la compagine della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di serie C femminile

E solo la seconda giornata ma la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago respira con soddisfazione la frizzante aria della vetta in serie C femminile festeggiando la vittoria interna sulla Graficonsul San Mariano. La squadra lacustre parte subito forte creando uno strappo iniziale che permette alle ragazze di chiudere agevolmente. Stesso copione nel secondo set e stesso risultato con una squadra che continua a macinare gioco e a restare concentrata e determinata. Nel terzo parziale un calo in ricezione in attacco, e ben quindici errori, consentono alle ospiti di accorciare le distanze. Quarto frangente con le padrone di casa che entrano in campo determinate a chiudere la pratica e con la voglia di non concedere niente, viene conquistata così l’intera posta in palio.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-1
(25-15, 25-15, 27-29, 25-14)
CASTIGLIONE DEL LAGO
: Puchaczewski 16, Tarducci 13, Polimanti 11, Vibi 10, Zampini 6, Nofri Onofri 3, Biancalana 3, Vata 1, Sacco. N.E. – Tocci, Sabba, Canestrelli, Vicolini. All. Pietro Tanzarella.
SAN MARIANO
: Santocchia, Pierini, Sabatini, Cardinali, Pieroni, Di Nucci (L1), Capretta, Tenerini, Cardaioli, Tarpani, Andreucci, Federici (L2). All. Patrizio Okechukwu.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2019 17:00 Updated