Castiglione del Lago espugna Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 12:00 Updated

Castiglione del Lago espugna Città di Castello

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (vittoria)

le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di serie C femminile festeggiano la vittoria

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago comincia nel migliore dei modi il campionato di serie C femminile e con un netto tre a zero batte in trasferta la Città di Castello Pallavolo in una partita dalle mille sfaccettature. La fase iniziale scorre via veloce con le lacustri che impongono subito il loro gioco e chiudono agevolmente. Nel secondo set le tifernati mettono in campo tutto quello che hanno per raddrizzare il risultato e si portano in vantaggio (20-15), a quel punto però le avversarie ingranano la marcia giusta e rincarano la dose. Terzo parziale sulla falsa riga del primo e punteggio mai in discussione con la squadra di coach Tanzarella che crea lo strappo attorno a metà nonostante qualche errore nel finale un errore di castello chiude l’incontro. Buona prova delle ragazze castiglionesi considerando l’emozione dell’esordio e i meccanismi ancora da rodare normali per una squadra nuova.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(14-25, 23-25, 19-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Puchaczewski 15, Tarducci 12, Vibi 8, Polimanti 7, Zampini 5, Nofri Onofri, vata (L1), Sacco 9, Canestrelli. N.E. – Sabba, Vicolini, Deboli, Tocci (L2). All. Pietro Tanzarella.
CITTÀ DI CASTELLO: Mearini 6, Mariottini 6, Di Crescenzo 6, Belfico 5, Ferrini 4, Alivernini 3, Pettinari (L1), Senesi 4, Verdini 1, Boni, Montacci, Bruschi, Poggioni, Traversini (L2). All. Enrico Brizzi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 12:00 Updated