Iacact Perugia combattiva con la Inter Volley Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 3, 2019 10:00 Updated

Iacact Perugia combattiva con la Inter Volley Foligno

Iacact Perugia (team)

il collettivo della Iacact Perugia di serie C maschile

La prima uscita della Iacact Perugia che si prepara alla serie C maschile è stata un’amichevole in trasferta al Pala-Ciccioli contro i padroni di casa della Inter Volley Foligno di categoria superiore. Il risultato è stato favorevole ai falchetti che si sono imposti per tre ad uno in una partita che ha visto le squadre equivalersi nel primo set e nel terzo, mentre negli altri è emerso il maggiore valore della squadra folignate, allestita per disputare un ruolo da protagonista nel campionato nazionale. Buona la prova degli attivisti che hanno utilizzato quasi tutti gli elementi a disposizione. Positiva nel complesso la prova dei perugini, ed in particolare è apparso in ottime condizioni Francesco Margaritelli risultato il miglior realizzatore. Buona anche la prova del palleggiatore Dario Bregliozzi che deve perfezionare ancora l’intesa con i centrali per sfruttarne al meglio le potenzialità. In netto progresso anche il libero Cascianelli molto positivo in ricezione così come  l’inserimento di capitan Fongo. Coach Marchettini è conscio del lungo ed impegnativo lavoro che lo aspetta, si tratta di una squadra completamente nuova composta da buone individualità che devono solo amalgamarsi. Nel corso della settimana è stato definito anche lo staff della società sportiva diretta dal presidente Daniele Mariani che avrà come dirigente accompagnatore Mauro Ciangottini, direttore sportivo Giulio Santilli, vice allenatore Tim Schepers. La prossima amichevole della Iacact si disputerà a Chiusi sabato 12 ottobre contro la squadra che disputa il massimo campionato regionale toscano.
INTER VOLLEY FOLIGNO – IACACT PERUGIA = 3-1
(25-22, 25-16, 23-25, 25-18)
FOLIGNO: Marcovecchio 13, Merli 12, Della Rosa 10, Toselli 9, Noveski 5, Piumi 5, Conforti (L1), Carbone 5, Maracchia 5, Mele 2, Di Marco, Conti, Zaimi (L2). N.E. – Mancini, Beddini. All. Paolo Restani e Marco Longarelli.
PERUGIA: Margaritelli 19, Urbani 13, Marta 10, Di Marco 8, Micheli 5, Bregliozzi 3, Cascianelli (L1), Fongo 3, Sessolo 2, Cichetti 2, Osnato (L2). N.E. – Albjon, Trampolini. All Massimo Marchettini e Tim Schepers.
(fonte Iacact Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 3, 2019 10:00 Updated