La Volley Ball Foligno suda e sorride con Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 08:00 Updated

La Volley Ball Foligno suda e sorride con Sansepolcro

Italchimici Intersistemi Foligno (staff)

la formazione della Italchimici Intersistemi Foligno di serie C maschile

La Italchimici Intersistemi Foligno parte con una vittoria per tre a due nel campionato di serie C maschile e si aggiudica così la prima giornata contro la New Volley Borgo Sansepolcro. Al Pala-Paternesi nonostante una prestazione non brillante e ricca di errori, soprattutto dai nove metri, i falchetti di coach Yotov riescono a conquistare la vittoria al tie-break. Partita intensa per i biancocelesti locali contro una squadra toscana ben messa in campo dal tecnico Bocciolesi. Questa settimana i folignati del presidente Stefanecchia dovranno recuperare energia e concentrazione in palestra in vista della seconda giornata di campionato in trasferta a Cascia.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNONEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 3-2
(25-18, 18-25, 22-25, 25-15, 15-11)
FOLIGNO: Guerrini, Mariano, Dominici, Battistelli L., Rossi, Mosconi, Schippa (L1), Battistelli M., Pierini, Ciotti, Yotov, Musco, Bonanno (L2). All. Lubomir Yotov.
SANSEPOLCRO: Valenti 23, Sgoluppi 9, Nardi 8, Briganti 7, Riccardini 7, Landini 4, Lazzerini (L1), Paffarini 2, Morvidoni, Bassani, Quarti, Dragoni, Chiarini (L2). All. Andrea Bocciolesi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 08:00 Updated