Narni cede il passo al cospetto della Iacact Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 11:00 Updated

Narni cede il passo al cospetto della Iacact Perugia

Perugia-Narni (gara)

una istantanea durante la partita tra I Cipressi Iacact Perugia e Narnia 2014 Volley di serie C maschile

La Narnia 2014 Volley esce sconfitta dalla seconda giornata del campionato di serie C maschile disputata a campi invertiti rispetto al calendario. Ad imporsi è la Iacact Perugia che dopo tre set condotti con autorevolezza si conferma, se ce ne fosse stato bisogno, la vera favorita alla vittoria del campionato. La compagine narnese ben poco ha potuto al cospetto dei perugini, nonostante una tenace resistenza offerta nella prima parte di gara. Dopo un discreto avvio è Bregliozzi a rompere gli indugi con un lungo e proficuo turno al servizio che mette in forte crisi il cambio palla avversario. Dall’altra parte della rete Bisonni, autore di una positiva prestazione, risponde sempre dai nove metri accorciando il divario; la Iacact però spegne ogni velleità e chiude con un perentorio Di Marco in attacco. Nel secondo set gli ospiti tentano di produrre il massimo sforzo (18-16), qualche buona occasione sprecata in contrattacco spegne la luce nel campo rossoblu ed è il raddoppio. Il terzo è il frangente più stentato per gli ospiti che perdono mordente e non lottano più.
IACACT PERUGIA – NARNIA 2014 VOLLEY = 3-0
(25-19, 25-17, 25-16)
PERUGIA: Margaritelli 12, Urbani 11, Di Marco 6, Marta 6, Micheli 6, Bregliozzi 4, Cascianelli (L1), Fongo 3, Sessolo 3, Trampolini, Bovari. N.E. – Cichetti, Ciangottini, Osnato (L2). All. Massimo Marchettini.
NARNI: Bisonni 14, Gentili 9, Ottavi 3, Cerri 3, Lelli 2, Carriere, Pacciaroni (L1), Binnella, Martinelli, Grimani, Bussetti (L2). N.E. – Francioli, Pileri. All. Luca Angelini.
(fonte Narnia 2014 Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 11:00 Updated