Pallavolo Perugia fa suo il bottino con Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 09:00 Updated

Pallavolo Perugia fa suo il bottino con Città di Castello

Perugia-Castello (azione) serie C femminile

un momento della partita tra Egs Perugia e Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Nella seconda giornata del campionato di serie C femminile sconfitta esterna per la Città di Castello Pallavolo ma tanti buoni miglioramenti individuali ed un gioco di squadra più efficace. Nonostante la sconfitta contro la Egs Perugia si è vista una formazione tifernate più tonica e convincente con le ragazze che giocano con più convinzione ed autostima. In partenza le padrone di casa che si prendono un vantaggio che porta alla vittoria della frazione. La musica cambia nel secondo set con le ospiti che tengono costantemente il passo delle rivali; si lotta su ogni pallone fino al 24-24; Città di Castello ha la palla set ma non la concretizza e le più esperte avversarie raddoppiano. Terza frazione giocata sulla falsa riga della precedente ma stavolta l’esito è contrario al precedente. Nel quarto periodo le giocate poco efficaci permettono alle locali di andare avanti e conquistare la partita.
EGS PERUGIA – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(25-15, 28-26, 25-27, 25-15)
PERUGIA: Iacobellis 17, Budassi 14, Vicenzi 9, Narducci 5, Ciucarelli 5, Schepers 5, Torrisi 5, Morarelli 4, Mazzasette 1, Maggi. N.E. – Calzola, Anastasi (L). All. Sabrina Paparelli.
CITTÀ DI CASTELLO: Belfico 8, Di Crescenzo 7, Mariottini 16, Verdini 5, Alivernini 5, Pettinari (L1), Senesi 2, Ferrini 2, Poccioni, Bruschi, Boni, Montacci, Mearini, Traversini (L2). All. Enrico Brizzi.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 09:00 Updated