Per Bastia Umbra falsa partenza a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 18:30 Updated

Per Bastia Umbra falsa partenza a Foligno

Bastia Volley (unita)

la squadra della Bastia Volley

Non è ancora il vero Bastia Volley quello visto all’esordio del campionato di serie C femminile. La prova di carattere non è stata all’altezza di un tasso tecnico che rimane ancora tutto da esprimere. Approfitta e ringrazia la Foligno Volley che in tre set liquida le disorientate biancoazzurre. Capitan Tabai e compagne devono arrendersi sotto i colpi di Gierek e Stella. Ancora fuori la libero Mancinelli, malconcia Gradassi che stringe i denti e gioca due set con una caviglia fasciata. Non basta però a giustificare una brutta prestazione di una formazione che punta a posizioni di rilievo. Le padrone di casa non rischiano mai eccessivamente, se non sul finire del secondo parziale nel quale le atlete di coach Raspa non riescono però a pareggiare i conti. C’è subito l’occasione per rifarsi, domenica con la prima gara casalinga contro Rivotorto che ha ceduto anch’essa tre a zero all’esordio.
ANTICO PASTIFICO UMBRO FOLIGNO – BASTIA VOLLEY = 3-0
(25-18, 25-23, 15-17)
FOLIGNO: Gierek 13, Stella 10, Nencioni 9, Tini 7, Maiuli 6, Salvi 1, Proietti Peparelli (L1), Scarabottini 1, Volaj, Tredici (L2). N.E. – Carbonari, Loreti, Mammi, Rosi. All. Fiorella Di Leone.
BASTIA UMBRA: Uccellani 17, Servettini 11, Buzzavi 6, Tabai 4, Gradassi 3, Ercolanoni, Bicini (L1), De Nigris, Buini. N.E. – Babarelli, Brunacci, Degli Esposti Fragola, Ndulue, Piccinini (L2). All. Fabrizio Raspa.
BASTIA (b.s. 14, v. 2, muri 1, errori 14).
FOLIGNO (b.s. 5, v. 8, muri 5, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 18:30 Updated