Per la Clt Terni esordio amaro ad Andria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2019 14:00 Updated

Per la Clt Terni esordio amaro ad Andria

Andria-Terni (azione)

un momento della partita tra Florigel Andria e Clt Terni di serie B maschile

Non è esagerato dire che la fatica del lungo viaggio e lo scotto per il debutto siano state pagate a caro prezzo dalla Clt Terni che giocava la sua prima partita in serie B maschile. Gli ospiti sono partiti con entusiasmo ma alla lunga sono stati sopraffatti da una Florigel Andria tonica ed in fiducia. Primo set equilibrato fino al 20-20 poi grazie ad una serie di battute potenti dello schiacciatore Sette la squadra pugliese vola sull’uno a zero. Nel secondo parziale gli aziendali partono male andando sotto con il punteggio (19-12), poi reagiscono e si portano a meno tre ma il solito Sette trascina i suoi al raddoppio. Il terzo periodo è molto equilibrato ed il punteggio avanza gomito a gomito ma nel finale i padroni di casa non sbagliano ed incassano la vittoria. Sabato prossimo la Clt esordirà a Terni ospitando contro Gioia del Colle, la palestra è da definire dato che l’incertezza permane per le vicende che hanno coinvolto gli impianti sportivi, da segnalare che la federazione italiana pallavolo nel suo portale ufficiale indica la palestra Leonino come sede per la sfida di sabato 2 novembre.
FLORIGEL ANDRIA – CLT TERNI = 3-0
(25-21, 25-18, 25-19)
ANDRIA: Sette 18, Incampo 18, Palmisano 9, Porro 9, Bortoletto 6, Cordano 1, Utro (L1), Rubino, Cripezzi A., Caldarola, Losito, Bernardi, Cripezzi G., Zingaro (L2). All. Leonardo Castellaneta e Dino Galeandro.
TERNI: Spalazzi 12, Campana 7, Giustini 6, Carotenuto 4, Faba 4, Fratini, Trappetti (L1), Stambuco 1, Martinelli 1, Andreucci, Grilli, Martellotti, Lupi (L2). All. Francesco Denora.
Arbitri: Giuseppe Mancini e Maurizio Martini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2019 14:00 Updated