San Giustino impatta ancora a Portomaggiore

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 12, 2019 09:30 Updated

San Giustino impatta ancora a Portomaggiore

Portomaggiore-S.Giustino (amichevole)

una immagine della amichevole tra Sa.Ma. Portomaggiore e Pallavolo San Giustino di serie B maschile

La Pallavolo San Giustino termina in parità, così come la partita di andata, la quarta amichevole del precampionato di serie B maschile disputata dal giocata in casa degli emiliani della Sa.Ma. Portomaggiore. Gli altotiberini si portano in vantaggio conquistando il primo set, vengono raggiunti nel secondo, strappano il terzo, per poi cedere il quarto, chiudendo così l’incontro sul due a due. Positivo il responso del vice allenatore Augusto Barrese: «L’incontro è stato un importante test in vista della prima di campionato, utile per continuare a lavorare nell’ultima settimana di preparazione atletica, ricavare dati importanti e trovare ancora più fiducia nei ragazzi». Nota positiva anche per gli avversari quella del libero Leonardo Di Renzo: «Gli atleti della Sa.Ma Teamvolley Portomaggiore hanno migliorato la battuta; sono riusciti a metterci più in difficoltà, rispetto al precedente incontro, in alcuni fondamentali, ma comunque è stato un buon test nell’ottica del campionato».
SA.MA. PORTOMAGGIORE – PALLAVOLO SAN GIUSTINO = 2-2
(24-26, 25-12, 25-27, 25-22)
PORTOMAGGIORE: Ingrosso 17, Chadtchcyn 16, Ferrari 9, Quarta 9,  Tosatto 4, Vanini 4, Ferraro (L), Cardia 5,  Bergantino 2, Reina 1, Felloni. All. Simone Cruciani.
SAN GIUSTINO:   Conti 25, Puliti 12, Valla 10, Stoppelli 4, Antonazzo 3, Sitti, Di Renzo (L), Cesaroni 5, Celli 2, Giunti, Benedetti. All. Enzo Sideri.
(fonte Pallavolo San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 12, 2019 09:30 Updated