Sansepolcro batte Città di Castello in prima divisione femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2019 11:00 Updated

Sansepolcro batte Città di Castello in prima divisione femminile

New Volley Borgo Sansepolcro (team) prima divisione femminile

le ragazze della New Volley Borgo Sansepolcro di prima divisione femminile

Si è aperto con un sentito derby dell’Alto Tevere la prima giornata del campionato di prima divisione femminile con la New Volley Borgo Sansepolcro che è riuscita a far valere il fattore campo contro la Star Volley Vbt Città di Castello. Alla ricerca dei giusti equilibri come è normale ad inizio stagione, le avversarie si sono tecnicamente equivalse. Dopo circa due ore di gioco, le biturgensi sono riuscite ad avere la meglio sulle avversarie, imponendosi al tie-break e conquistando la maggior parte della posta. Tra le gialloblu di coach Ricci una buona prova l’ha offerta Picchi, tra le tifernati del tecnico D’Agostino bene Irene Mencagli nel ruolo di libero. Buon esordio quindi per le due cugine davanti ad un pubblico che ha risposto in maniera partecipe.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – STARVOLLEY VBT CITTÀ DI CASTELLO = 3-2
(23-25, 25-20, 16-25, 25-17, 15-5)
SANSEPOLCRO: Picchi 13, Piomboni 9, Senesi 9, Livi 8, Del Furia 4, Guidi 2, Nazzareni (L1), Nucci 4, Bianconi 1, Corgnoli, Cipriani, Andreoli (L2). All. Leonardo Ricci.
CITTÀ DI CASTELLO: Montgomery 16, Giambi C. 11, Gasperini 10, Giambi M. 9, Pierini 6, Di Lorenzo 3, Mencagli (L1), Cardellini 2, D’Agostino 2, Cardesi 1, Pazzi 1, Butteri, Luchetti, Masini (L2). All. Elvidio D’Agostino.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2019 11:00 Updated