Supercoppa italiana, già acquistabili i biglietti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 4, 2019 10:00

Supercoppa maschile (banner)

la locandina della supercoppa di superlega maschile

Parte la prevendita per la ventiquattresima edizione della supercoppa italiana in programma venerdì 1 e sabato 2 novembre a Civitanova Marche, un appuntamento con il grande volley che coinvolgerà Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia, Itas Trentino e Leo Shoes Modena. Tre i match in programma nella due giorni, due semifinali e la finale che assegnerà il trofeo. Copertura televisiva garantita in diretta da Rai Sport e dalle tv all’estero collegate via satellite con il campo marchigiano. Il programma gare prevede venerdì 1 novembre alle ore 15,30
Civitanova Marche – Modena; alle ore 18 Trento – Perugia; sabato 2 novembre alle ore 18 la finale per il titolo. La prevendita è cominciata ieri sul sito dedicato lubevolley.vivaticket.it oltre che nei punti vendita vivaticket in tutta Italia e al botteghino del palasport Eurosuole Forum che rispetta i seguenti orari dal lunedì al venerdì (17 – 19,30), il sabato (10 – 13). È possibile acquistare gli abbonamenti validi per seguire tutte e tre le gare (semifinali e finale) nei seguenti settori:
curva non numerato (intero 30 euro, ridotto 25 euro), gradinata (40 euro prezzo unico), tribuna (45 euro prezzo unico), gold (50 euro prezzo unico), premium (80 euro prezzo unico). La categoria ridotto è riservata agli under 14 e over 65 nel solo settore di curva non numerato. L’ingresso gratuito è riservato ai minori di tre anni (in braccio ad un adulto) solo nel settore di curva non numerato. Saranno messi in vendita solo gli abbonamenti validi per entrambe le giornate di gara. Solo in caso di residua disponibilità posti, a ridosso dell’evento, saranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 4, 2019 10:00