Trestina meraviglia e ferma Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 19:00 Updated

Trestina meraviglia e ferma Foligno

Piccini Trestina (festeggia)

le ragazze della Piccini Trestina festeggiano la vittoria in serie C femminile

Non stecca la prima casalinga la Piccini Trestina che davanti ad un numeroso e caloroso pubblico (250 persone circa), si aggiudica un match molto combattuto con una delle compagini costruite per vincere il campionato di serie C femminile quale la Antico Pastificio Umbro Foligno. Prestazione importante quella della compagine locale che ha espresso grandi potenzialità davanti ai propri tifosi; l’enorme valore delle avversarie ha fatto tirare fuori le qualità del gruppo bianconero. Avvio in salita per le atlete di coach Rossi che vanno in difficoltà, complice qualche errore di troppo in battuta, e cedono ai vantaggi. Nel secondo set tutti i fondamentali cominciano a funzionare nel quadrato trestinese, soprattutto l’attacco e il muro delle centrali che riesce a contenere gli attacchi ospiti e permettono di pareggiare i conti. Il terzo periodo parte incerto, le padrone di casa si distendono e si portano sul due a uno. Stesso copione nel quarto ed ultimo frangente con il contrattacco che fa la differenza, le folignati si arrendono ad una grande Trestina davanti a una spettacolare cornice di pubblico.
PICCINI TRESTINA – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO = 3-1
(27-29, 25-14, 25-21, 25-18)
TRESTINA: Giunti 20, Monti 19, Cerbella 13, Sassi 8, Martinelli 6, Bragetta 6, Rinaldi. N.E. – Marinangelli, Guerri, Paradisi, Volpi, Gambino, Polenzani. All. Giampaolo Rossi.
FOLIGNO: Gierek 18, Tini 13, Salvi 7, Nencioni 7, Rosi 4, Maiuli 3, Proietti Peparelli (L1), Scarabottini 5, Volaj, Carbonari, Loreti, Rosi, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone.
(fonte Avis Trestina)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2019 19:00 Updated