Trevi combatte e strappa un punto al Castelbellino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2019 12:30 Updated

Trevi combatte e strappa un punto al Castelbellino

Castelbellino-Trevi (azione)

un’azione della partita tra Termoforgia Castelbellino e Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile

La Lucky Wind Trevi conquista un punto al debutto esterno della serie B1 femminile sul campo di una delle formazioni più quotate del girone, una Termoforgia Castelbellino che ha mostrato tutte le sue qualità. Le ospiti sono scese in campo con la formazione tipo e dopo alcune fasi di sostanziale equilibrio hanno preso il largo fino a portarsi sul 19-24, qui un momento di appannamento unito ad una reazione altrui ha complicato il set, chiuso poi ai vantaggi. Nella seconda frazione di gioco Castelbellino parte forte, riprende a giocare di più al centro e pareggia i conti. Da dimenticare il terzo parziale nel quale le umbre sono crollate senza opporre resistenza. Gli alti e bassi però sono continuati nel quarto e Trevi ha ritrovato energie per prolungare la contesa. Tie-break in bilico sino al 7-7, le trevane spengono la luce e vanno in anticipo sotto la doccia facendo esultare le avversarie.
TERMOFORGIA CASTELBELLINO – LUCKY WIND TREVI = 3-2
(25-27, 25-18, 25-11, 16-25, 15-7)
CASTELBELLINO: Montani 19, Verdacchi 14, Coppi 14, Moretto 12, Cardoni 5, Giordano 2, Zannini (L), Ciccolini 3, Fattorini 1, Leonardi, Canuti, Cardinali. All. Matteo Solforati e Massimiliano Cerioni.
TREVI: Castellucci 16, Mearini 15, Capezzali 14, Cappelli 14, Cruciani 8, Monaci 2, Ciancio (L1), Casareale, Ba, Pioli, Di Arcangelo, Della Giovampaola, Ursini, Giovacchini (L2). All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
Arbitri: Chiara Mochi e Giulia Natalini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2019 12:30 Updated