Trevi non sfigura ma ad esultare è Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 13:00 Updated

Trevi non sfigura ma ad esultare è Trestina

Montanari Flavia (attacco)

Trevi Volley in attacco con la schiacciatrice Flavia Montanari

Prima partita interna stagionale per la Trevi Volley che reduce dalla promozione ottenuta nella scorsa stagione, disputa ora il campionato di serie C femminile. Il risultato finale ha è stato di tre set ad uno per la Piccini Trestina ma ha lasciato indicazioni molto positive alle padrone di casa considerato che per quasi tutte le ragazze era la loro prima esperienza nella categoria. Per le biancoazzurre di coach Berrettoni buona la prova in ricezione e in battuta, quest’ultima soprattutto nel secondo parziale (un po’ meno nei restanti tre) risultato non a caso il migliore per le trevane, discreta invece la fase di attacco anche se è stato commesso qualche errore di troppo. Va altresì tenuto conto che nelle fila trestinesi erano presenti atlete esperte della categoria e anche di campionati nazionali. Nonostante la sconfitta Trevi è consapevole di aver disputato una buona gara e prosegue nel processo di crescita.
TREVI VOLLEY – PICCINI TRESTINA = 1-3
(13-25, 25-16, 16-25, 16-25)
TREVI: Montanari 19, Bozzi 10, Leorsini 9, Natalini 3, Caraboni 1, Lomoro, Natali (L1), Bosi 2, Capocciuti 1, Tulli, Marani, Pettinari, Eleuteri, Sirci (L2). All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.
TRESTINA: Monti 17, Cerbella 14, Sassi 6, Bragetta 4, Marinangeli 4, Giunti 3, Rossi (L1), Martinelli 3, Rinaldi 1, Fabbri, Polenzani, Gambino, Paradisi, Guerri, Volpi (L2). All. Giampaolo Rossi e Marco Morani.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2019 13:00 Updated