Trevi si bilancia con Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 6, 2019 12:00 Updated

Trevi si bilancia con Città di Castello

Trevi-Castello

un’azione dell’amichevole tra Lucky Wind Trevi e Volley Città di Castello di serie B1 femminile

La Lucky Wind Trevi termina in parità il confronto amichevole di serie B1 femminile giocato tra le mura amiche del Pala-Gallinella contro la Volley Città di Castello. La squadra di casa, ancora priva di Capezzali e Di Arcangelo, ha schierato Monaci in palleggio con Ba opposta, al centro Cruciani e Mearini, mentre alle bande Cappelli e Castellucci. Il test era molto atteso in special modo per le trevane che dopo la prova di Castelbellino erano chiamate a confermare quanto di buono avevano fatto vedere in terra marchigiana. Dopo una buona partenza le biancoazzurre alternavano a buone trame di gioco, momenti di minore lucidità, così da favorire il ritorno delle avversarie, una situazione sicuramente da migliorare in vista dell’inizio del campionato. L’allenatore Sperandio ha utilizzato tutte le giocatrici a disposizione, compresa Virginia Giovacchini che sta definitivamente smaltendo i postumi di un infortunio, permettendole di riprendere confidenza con il campo da gioco. Prossima amichevole ancora al Pala-Gallinella, giovedì 10 ottobre contro la 3M Perugia.
LUCKY WIND TREVI – VOLLEY CITTÀ DI CASTELLO = 2-2
(25-20, 23-25, 25-21, 23-25)
TREVI: Mearini 17, Castellucci 11, Cruciani 8, Cappelli 4, Ba 4, Monaci 4, Ciancio (L), Casareale 8, Pioli 2, Della Giovampaola 1, Ursini, Bosi, Giovacchini. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
CITTÀ DI CASTELLO: Lachi 20, Borelli 17, Errichiello 14, Mancini 10,  Sergiampietri 6, Vingaretti, Tosti (L1), Belotti 5, Nardi 5, Gobbi 2, Leonardi, Cesari (L2). All. Francesco Brighigna e Claudio Nardi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 6, 2019 12:00 Updated