Un Ponte Felcino subito scoppiettante annienta Lucrezia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 20, 2019 11:00 Updated

Un Ponte Felcino subito scoppiettante annienta Lucrezia

Digitalpoint Ponte Felcino (team)

le giocatrici della Digitalpoint Ponte Felcino di serie B2 femminile

La Digitalpoint Ponte Felcino ha iniziato la stagione di serie B2 femminile con il sorriso. La squadra gialloblu ha regalato al pubblico accorso al cva un successo pieno contro la Bcc Fano Pedini Lucrezia. Le padrone di casa incidono nel match commettendo pochi errori, con una ricezione puntuale nonostante l’improvvisa defezione della libero Lillacci che poco prima della partita ha avuto un risentimento muscolare che le ha impedito di essere schierata. La gara ha messo in evidenza la buona condizione delle ponteggiane che hanno avuto nella centrale Beatrice Ragnacci il terminale più prolifico (anche quattro muri vincenti per lei). I primi due set sono stati chiusi da altrettanti ace di Angela Essienobon, il terzo ed ultimo è stato archiviato sempre dalla battuta ma stavolta è stata Pani a realizzare il punto della vittoria. È dunque positivo il primo appuntamento, rotti gli indugi la squadra del presidente Moretti può guardare avanti con serenità.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – BCC FANO PEDINI LUCREZIA = 3-0
(25-20, 25-17, 25-18)
PONTE FELCINO: Ragnacci 14, Pani 11, Essienobon A. 9, Testasecca 6, Cicogna 5, Brizi 1, Santibacci (L1). N.E. – Moretti, Maggesi, Essienobon M., Tarli, Pieretti, Zangarelli, Lillacci (L2). All. Massimo Pungitopo e Matteo Merli.
LUCREZIA: Tallevi 7, Asquini 5, Terenzi 5, Baki 2, Tinti 1, Montesi 1, Cesarini (L), Damiani 2. N.E. – Miucci, Agricola, Valeri, Cherchi. All. Giuseppe Davide Galli e Moris Meloni.
Arbitri: Alessandro Arcangeli Carosi e Stefano Fucina.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 20, 2019 11:00 Updated