Castiglione del Lago continua a correre ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2019 09:30 Updated

Castiglione del Lago continua a correre ad Ellera

Vata Paola

Paola Vata

Sesta vittoria su sei partite per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che nel campionato di serie C femminile vince per tre a zero sul campo della Ellera Volley e rimane a punteggio pieno incrementando il vantaggio sulla inseguitrice Marsciano, prossima avversaria tra le mura amiche. Il primo set è senza storia e scorre via veloce con le lacustri che non sbagliano quasi niente e chiudono agevolmente. Secondo frangente molto combattuto con le padrone di casa che si mostrano coriacee in tutti i palloni e mantengono in bilico il punteggio sino in fondo, quando le castiglionesi trovano il colpo di reni che vale il due a zero. Nella terza frazione le ospiti iniziano col piede giusto scappando subito (0-7), nel prosieguo inseriscono il pilota automatico e gestiscono la partita fino al trionfo.
ELLERA VOLLEY – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(11-25, 23-25, 17-25)
ELLERA: Vindice 10, Fanelli 6, Narciso 5, Osakwe 4, Larini 2, Roscini 2, Glorio (L1), Nanni 2, Mancini 1, Cristofani, Ciliegi (L2). N.E. – Bellavita. All. Luca Tomassetti.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tarducci 11, Puchaczewski 10, Vibi 8, Polimanti 7, Zampini 6, Nofri Onofri 3, Vata (L), Vicolini 1, Canestrelli 1. N.E. – Sacco, Biancalana. All. Pietro Tanzarella.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2019 09:30 Updated