Castiglione del Lago ingrana la quinta e stacca Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 09:00 Updated

Castiglione del Lago ingrana la quinta e stacca Trestina

Castiglione-Trestina (azione)

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago e Piccini Trestina di serie C femminile in azione

Grande vittoria per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel big match della quinta giornata di serie C femminile che la vede imporsi per tre a zero contro la Piccini Trestina. Primo set senza storia con le lacustri che prendono fin da subito il largo mantenendo agevolmente la distanza e chiudendo agevolmente. Il secondo frangente scorre via punto a punto, nessuna squadra riesce a spezzare l’equilibrio (21-21), qui le padrone di casa trovano l’accelerazione e con un muro siglano il raddoppio. Terzo parziale che parte subito con un 5-0 per la squadra locale, il vantaggio viene difeso fino in fondo, è un attacco di Polimanti a far esplodere di gioia il palasport Rosselli. Quinta vittoria su cinque partite punteggio pieno e vetta solitaria in classifica per le castiglionesi.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – PICCINI TRESTINA = 3-0
(25-14, 25-22, 25-21)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tarducci 15, Vibi 12, Polimanti 10, Puchaczewski 9, Zampini 6, Nofri Onofri 2, Vata (L). N.E. – Sacco, Vicolini, Canestrelli, Biancalana. All. Pietro Tanzarella.
TRESTINA: Monti 12, Sassi 6, Bragetta 6, Giunti 6, Cerbella 5, Martinelli 3, Fabbri (L1), Paradisi, Rinaldi, Volpi (L2). N.E. – Marinangeli, Gambino, Polenzani. All. Giampaolo Rossi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 09:00 Updated