Castiglione del Lago ingrana la terza contro Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 08:00 Updated

Castiglione del Lago ingrana la terza contro Perugia

Zampini Martina

Martina Zampini

Altri tre punti importanti per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che mantengono la squadra a punteggio pieno in serie C femminile e fanno notare i miglioramenti settimana dopo settimana. A subire la legge del Pala-Rosselli è stata la Egs Perugia che ha retto l’urto delle padrone di casa solo inizialmente. Primo set molto equilibrato, entrambe le squadre giocano molto bene con lunghi scambi, lo strappo prova a portarlo la squadra ospite con Iacobellis ma sul 20-22 le biancorosse lacustri salgono in cattedra recupera lo svantaggio e coglie l’opportunità chiudendo. Da questo momento inizia un’altra partita la formazione castiglionese non sbaglia più niente mentre Perugia cala di intensità e cede nettamente sia il secondo che il terzo set. Tre punti importanti quindi per la Castiglione del Lago del tecnico Tanzarella che permettono di mantenere la testa della classifica e di staccare la squadra avversaria diretta da coach Paparelli che fino a questa giornata era a punteggio pieno.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – EGS PERUGIA = 3-0
(27-25, 25-14, 25-17)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tarducci 16, Polimanti 13, Puchaczewski 10, Vibi 7, Zampini 5, Nofri Onofri 1, Vata (L), Biancalana 1, Vicolini. N.E. – Sacco, Deboli, Sabba, Tocci (L2). All. Pietro Tanzarella.
PERUGIA: Narducci 9, Budassi 7, Iacobellis 7, Ciucarelli 5, Morarelli 3, Schepers 3, Anastasi (L), Maggi. N.E. – Tromboni. All. Sabrina Paparelli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 08:00 Updated