Castiglione del Lago non lascia scampo al Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 09:03 Updated

Castiglione del Lago non lascia scampo al Bastia Umbra

Nofri Onofri Federica

Federica Nofri Onofri

Schiacciante vittoria per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel big match della quarta giornata di serie C femminile che la vede prevalere per tre a zero sul campo della Abita Infissi Bastia. Primo set subito a senso unico con le lacustri che si costruiscono un bel vantaggio e lo portano avanti agevolmente fino in fondo. Seconda frazione dove le castiglionesi girano in maniera perfetta, grandi giocate ed ottime difese che arginano la reazione avversaria e consentono di rincarare la dose. Nel terzo frangente le bastiole ci mettono tutto quello che hanno per allungare la gara, giocano con molta incisività in attacco e conducono sino al 19-14, qui le ospiti tornano a spingere e con un parziale tremendo di undici a uno chiudono l’incontro. Trasimeno ancora in vetta e pronta per il big match di sabato sera contro Trestina che condivide con le ragazze la testa della classifica.
ABITA INFISSI BASTIA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(17-25, 13-25, 20-25)
BASTIA UMBRA: Uccellani 8, Buzzavi 5, Ercolanoni 5, Servettini 4, Tabai 3, De Nigris 2, Bicini (L), Gradassi 6, Piccinini (L2), N.E. – Babarelli, Ndulue, Buini, Degli Esposti Fragola, Brunacci. All. Fabrizio Raspa.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Puchaczewski 23, Tarducci 18, Zampini 7, Vibi 6, Polimanti 5, Nofri Onofri 3, Vata (L). N.E. – Vicolini, Canestrelli, Sacco. All. Pietro Tanzarella.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 09:03 Updated