Clt Terni incapace di contenere la forza di Bari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 01:30 Updated

Clt Terni incapace di contenere la forza di Bari

Terni-Bari (campo)

Clt Terni M2g Group Bari di serie B maschile in campo durante la gara

La Clt Terni, fanalino di coda del campionato nazionale di serie B maschile, non riesce ad arginare la potenza d’urto della M2G Group Bari. Il match della sesta giornata rispetta il pronostico con la formazione pugliese che non ha concesso spazi agli aziendali, i quali nelle fasi iniziali di secondo e terzo set hanno provato con orgoglio a frenare la corsa avversaria. Nel primo set gli ospiti dettano legge, aggressivi a muro ed efficaci in attacco e conquista l’uno a zero. Diverso l’avvio nel secondo frangente in cui i padroni di casa resistono finché con un muro ottengono l’aggancio sul 9-9, qui la formazione barese si scuote e cambia marcia con Di Florio e Longo ottimi al servizio ed in breve si giunge al raddoppio. Anche nella terza fraziona gli umbri giocano con coraggio e recuperano lo svantaggio iniziale pareggiando sull’8-8, è un lungo turno al servizio di Cernic a tagliare le gambe ai locali (10-22), pratica archiviata.
CLT TERNI – M2G GROUP BARI = 0-3
(16-25, 15-25, 13-25)
TERNI: Spalazzi 12, Campana 9, Giustini 6, Carotenuto 5, Faba 4, Fratini 1, Trappetti (L1), Martinelli 1, Grilli, Stambuco, Martellotti. N.E. – Andreucci, Lupi (L2). All. Francesco Denora Caporusso e Mario Campana.
BARI: Anselmo 18, Di Florio 17, Cernic 13, De Tellis 3, Longo 3, Giorgio 2, Rinaldi (L), N.E. – De Gennaro, Petruzzelli, Grassano, Persoglia. Indellicati. All. Salvatore Iaia e Francesco Valente.
Arbitri: Giulia Pelucchini e Federica Tosti.
CLT (b.s 9, v. 2, muri 3, errori 10).
M2G (b.s. 3, v. 9, muri 8, errori 3).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 01:30 Updated