Clt Terni messa in ginocchio dalla giovane Gioia del Colle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 16:30 Updated

Clt Terni messa in ginocchio  dalla giovane Gioia del Colle

Clt Terni (team) serie B maschile

i giocatori della Clt Terni di serie B maschile

Esordio casalingo amaro per la Clt Terni sconfitta per tre a uno nella terza giornata di serie B maschile dai giovanissimi (tutti under 18) del Volley Gioia. Nel primo set partono forte i pugliesi soprattutto con lo schiacciatore Cianciotta (nazionale juniores) che per tutta la partita è infermabile, aiutato anche dai due centrali Napoleone e Balestra. Tra gli aziendali capitan Campana con i suoi attacchi tiene in partita i suoi compagni ma alla fine col minimo scarto si impone la formazione rivale. Nel secondo set i ragazzi di coach Denora cominciano male andando sotto con il punteggio e per tutto il tempo subiscono il gioco ospite finendo per subire il due a zero. La terza frazione vede finalmente la reazione dei ternani che grazie ad una battuta efficace riescono a mettere in difficoltà gli avversari, Campana trascina e le distanze sono accorciate. Quarto frangente in costante equilibrio, i meridionali allungano nel punteggio (19-24), quattro palle-match sono annullate ma poi l’opposto Milano chiude l’incontro.
CLT TERNI – VOLLEY GIOIA DEL COLLE = 1-3
(23-25, 17-25, 25-19, 23-25)
TERNI: Campana 24, Giustini 14, Spalazzi 10, Carotenuto 6, Faba 2, Fratini 2, Trappetti (L1), Grilli, Stambuco, Martinelli, Andreucci, Martellotti, Lupi (L2). All. Francesco Denora e Mario Campana.
GIOIA DEL COLLE: Cianciotta 19, Milano 18, Napoleone 14, Balestra 8, Carta 7, Fanizza 1, Laurenzano (L1), Coppola, Storino, Guadagnini, Lorusso, Paglialunga, Bellomare, Cisternino, Susco (L2). All. Danilo Paglialunga ed Antonello D’Alessandro.
Arbitri: Andrea Di Tullio e Marco De Orchi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 16:30 Updated