Colleluna Terni in trionfo a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2019 11:00

Colleluna Terni in trionfo a Perugia

Colleluna San Giovanni Bosco Terni (team)

la formazione della Colleluna San Giovanni Bosco Terni di serie D femminile

Tre punti importanti per la Colleluna San Giovanni Bosco Terni nella trasferta di serie D femminile, di fronte alla squadra di giovani promettenti della School Volley Perugia che da anni mette in vetrina le il vivaio e anche ad uno staff di primo livello. Le ospiti hanno giocato un primo set equilibrato fino al turno di battuta di Giada Paoletti che ha rotto l’equilibrio e portato loro in vantaggio. Le padrone di casa non sono riuscite nei set successivi a reggere la pressione e sono crollate. Così il direttore tecnico Giovanni Piergiovanni dopo la gara: «La nostra squadra si sta convincendo che il lavoro e l’applicazione sono fattori importanti per quei miglioramenti costanti e continui necessari per una crescita in una stagione così lunga e difficile, non ci aspetta solo una partita difficile, ma una seconda parte di campionato piena di insidie, che non fanno altro che farci stare ben saldi con i piedi a terra».
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – COLLELUNA SAN GIOVANNI BOSCO TERNI = 0-3
(21-25, 10-25, 10-25)
PERUGIA: Arcaleni, Baglioni, Baioletti, Bellanca, Borzetta, Lemmi, Morbidelli, Orazi B., Orazi V. (L2), Radi, Rosati, Urbani (L1), Zelli. All. Sandra Cucchiarini e Roberto Farinelli.
TERNI: Brunetti 15, Dominici 14, Morosi 6, Persichetti 5, Paoletti 4, Ferrotti 3, Paoletti (L), Canestrini 4. All. Stefano Montineri e Giovanni Piergiovanni.
(fonte Colleluna Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2019 11:00