Foligno corsara sul colle di Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2019 08:30 Updated

Foligno corsara sul colle di Trevi

Montanari Flavia (piazza)

Trevi in attacco con Flavia Montanari e Foligno a muro con Sara Maiuli

La Trevi Volley si arrende davanti al proprio pubblico nel sesto turno di serie C femminile e consegna l’intera posta in palio alla Foligno Volley. E dire che le padrone di casa avevano cominciato bene, dopo un iniziale equilibrio (13-13), operavano il break che permetteva loro di andare avanti uno a zero. Da qui in poi la gara cambiava volto e le ospiti crescevano decisamente di tono sfruttando la loro maggiore esperienza, al contrario le biancoazzurre nei momenti topici dei set commettevano errori di troppo che consegnavano i tre punti in palio alle rivali. Questa battuta d’arresto non mina la fiducia delle trevane che restano sedute al nono posto della classifica mostrando qualcosa di buono che fa ben sperare per il proseguo del campionato, le folignati invece restano quarte e a ruota della coppia in seconda posizione.
TREVI VOLLEY – FOLIGNO VOLLEY = 1-3
(25-18 19-25 21-25 17-25)
TREVI: Montanari 17, Natalini 9, Bozzi 9, Leorsini 8, Tulli 7, Bosi 4, Sirci (L1), Pettinari, Caraboni, Lomoro, Capocciuti, Eleuteri, Natali (L2). All. Fabio Berrettoni e Stefano Marani, Giorgi.
FOLIGNO: Gierek 18, Tini 14, Rosi 11, Santi 10, Salvi F. 10, Maiuli 3, Proietti Peparelli (L1), Scarabottini, Stella, Salvi V., Carbonari, Febbrari, Volai, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2019 08:30 Updated