Iacact Perugia sola in vetta, va giù Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2019 09:00 Updated

Iacact Perugia sola in vetta, va giù Foligno

Iacact Perugia (felicità)

la felicità degli atleti della Iacact Perugia di serie C maschile per la vittoria

La Iacact Perugia vince il match di alta classifica nel campionato di serie C maschile battendo tra le mura amiche la Italchimici Intersistemi Foligno. Partono forte i perugini con la correlazione muro-difesa impeccabile, Bregliozzi è ispirato e spinge sui centrali e su un Urbani in ottima condizione, le sostituzioni folignati non cambiano l’inerzia ed è l’uno a zero. Alla ripresa Marta da un lato, Battistelli dall’altro, tengono in asse il punteggio sino al 18-18, Urbani in battuta opera il break con due ace e le altre battute efficaci che costringono il palleggiatore Mosconi a giocare solo palla alta, il raddoppio è firmato da capitan Di Marco, che festeggia con una prestazione di spessore i 37 anni appena compiuti. Terzo frangente con i falchetti sospinti da Guerrini e Musco, nei fondamentali difensivi gli attivisti fan la differenza, i centrali scavano il solco che poi mantengono fino alla conclusione della partita. Comprensibile alla fine la soddisfazione nelle file dei perugini che hanno sfoderato una prestazione con pochi errori ed una grande concentrazione in tutti i fondamentali.
IACACT PERUGIA – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-20, 25-18)
PERUGIA: Urbani 17, Marta 9, Di Marco 8, Margaritelli 6, Micheli 5, Bregliozzi 1, Sessolo 1, Osnato (L1), Ciangottini. N.E. – Cichetti, Trampolini, Di Garbo, Bovari (L2). All. Massimo Marchettini.
FOLIGNO: Musco 13, Mariano 7, Guerrini 8, Battistelli 2, Mosconi 2, Rossi, Dominici (L), Pierini, Trombettoni, Plumdi, Schippa, Ciotti, Bonanno. All. Lubomir Yotov.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2019 09:00 Updated