Iacact Perugia troppo forte per Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 08:00 Updated

Iacact Perugia troppo forte per Sansepolcro

I Cipressi Iacact Perugia (felicità)

la felicità del team I Cipressi Iacact Perugia di serie C maschile

La New Volley Borgo Sansepolcro fa una buona prestazione casalinga ma non raccoglie punti nella quarta giornata del campionato di serie C maschile contro la prima della classe I Cipressi Iacact Perugia. Orfani del laterale titolare Valenti e con vari infortunati, i biturgensi hanno dato prova di combattività, sagacia tattica e voglia di emergere anche se gli ospiti hanno tenuto sempre il pallino del gioco nelle loro mani. Contro i perugini che sono tra le squadre più quotate del campionato, sono stati i più giovani a dare le migliori sensazioni, per un match più combattuto di quanto non dica il punteggio finale. Da segnalare tra i locali la prestazione del giovane Morvidoni mentre tra gli ospiti quella dell’esperto Di Marco, miglior realizzatore della gara.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – I CIPRESSI IACAT PERUGIA = 0-3
(17-25, 16-25, 20-25)
SANSEPOLCRO: Landini 8, Paffarini 6, Riccardini 3, Mattei 3, Sgoluppi 2, Chiarini 1, Fossi (L1), Morvidoni 6, Ludovici 2, Nardi 1, Quarti 1, Bacchi, Briganti, Lazzerini (L2). All. Andrea Bocciolesi.
PERUGIA: Di Marco 16, Urbani 8, Margaritelli 6, Marta 6, Bregliozzi 3, Micheli 1, Osnato (L1), Cichetti 5, Sessolo 2, Trampolini 1, Bovari, Ciangottini, Fongo, Cascianelli (L2). All. Massimo MarchettinI.
(fonte New Volley Borgo Sansepolcro)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 08:00 Updated